Bando di selezione di volontari per il Servizio Civile Universale – Progetto I’m Obioma

Si informa che è stato approvato dall’Ufficio Nazionale del Servizio Civile, un progetto denominato “I’m Obioma”, che prevede l’impiego di n° 10 giovani che abbiano compiuto il 18° anno e non superato il 28° anno di età.

Il progetto avrà la durata di mesi 12, i volontari saranno impiegati per circa 30 ore settimanali con un totale di 1400 ore nell’anno.

La domanda di partecipazione in formato cartaceo, indirizzata a Passwork scs onlus,  via V. Emanuele 432/C, Canicattini Bagni, CAP 96010  o tramite  PEC a passwork@pec.it dovrà pervenire entro il 28 settembre 2018 (in caso di consegna a mano entro le ore 18:00).

Per informazioni sul progetto approvato, rivolgersi all’Ufficio Segreteria dell’Ente al n. telef. 0931 464628 o sul sito web www.passwork.org

Per maggiori approfondimenti sul Servizio Civile Nazionale, consigliamo di consultare il sito www.serviziocivile.gov.it .

Il candidato dovrà presentarsi al colloquio per le selezioni secondo le date previste dal relativo calendario che sarà pubblicato sulla Home Page del sito ufficiale dell’ente.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio nei giorni stabiliti, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura.

Allegati:

AVVISO PUBBLICO 2018
all2_Sint_prog Passwork
allegato_3_domanda
allegato_4_dichiarazione_titoli
allegato_5_informativa_privacy
bando-sicilia 2018